MYFPI L’APP UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA DISPONIBILE NEGLI STORE IOS E ANDROID

La FPI è lieta di comunicare che è ora GRATUITAMENTE disponibile negli store Android e IOS MY FPI: L’APP UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA

Con “MY FPI” potrai sempre essere aggiornato su tutto quello che riguarda il Pugilato Nazionale: AOB, PRO, Italia Boxing Team, Giovanile, Gym Boxe.

Potrai consultare i risultati di tutti i tornei nazionali, dei match Pro, e della Nazionali Azzurre; leggere tutte le notizie sulla Boxe tricolore; seguire i social della FPI.

My FPI porta la Noble Arte italiana dentro i tuoi smartphone e tablet.

DAL 1° DI SETTEMBRE P.V. OGNI ATLETA DOVRA’ SCARICARE L’APP PER GENERARE il “PROPRIO” LIBRETTO ELETTRONICO, CHE DOVRA’ ESSERE ESIBITO IN OCCASIONE DI OGNI COMPETIZIONE UFFICIALE. PARIMENTI ANCHE AI TECNICI SARA’ RICHIESTO SCARICARE LA “PROPRIA” TESSERA DIGITALE DA ESIBIRE IN OCCASIONE DELLE ATTIVITA’ FEDERALI. Per i Pugili Pro sarà ancora consentito mantenere il proprio libretto in quanto richiesto a livello internazionale.

CARATTERISTICHE APP:

1) Consultare tutte le notizie presenti sul sito fpi.it

2) essere aggiornato sui risultati di tutti i campionati/tornei nazionali, incontri Pro e competizioni degli Azzurri/Azzurre dell’Italia Boxing Team

3) consultare i dati di tesseramento/affiliazione alla FPI

4) Seguire tutti i social FPI (Facebook; Twitter; Youtube; Instagram; TikTok)

5) Iscrizione alla Newsletter ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana.

Leave a Comment